storie luoghi materialità energia
Il nostro studio si impegna a creare connessioni significative tra storie, luoghi, materialità ed energia nell’architettura e nella società.
Concentrandoci sulle sinergie tra tradizioni locali e contesti contemporanei, sviluppiamo processi di interpretazione, adattamento e trasformazione. La nostra pratica professionale vanta decenni di esperienza, caratterizzati da una ricerca attiva e continua di nuovi approcci per costruire e abitare. Nuovi edifici e ristrutturazioni, masterplan e interior design ed eventi d’arte, il nostro lavoro abbraccia una vasta gamma di progetti, sempre con una forte determinazione nell’ambito della città contemporanea. Poniamo l’accento sulla funzionalità, il contesto locale e storico, e sul design in armonia con ogni contesto architettonico.
Lo studio di architettura Donà, con una lunga storia nel settore, ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è stato presentato in diverse pubblicazioni. Tobia Donà ha esposto alcuni dei suoi lavori al Padiglione Italiano alla Biennale Internazionale di Architettura di Venezia del 2005. Poiché crediamo che la sostenibilità sia una questione di sistemi complessi, adottiamo un approccio circolare e olistico alla progettazione. Come futuri donatori di forme, ci impegniamo a collaborare con una vasta gamma di professionisti, unendo competenze e prospettive per affrontare le sfide che il futuro ci presenta.